domingo, 11 de outubro de 2020

V BIG - CHIAMATA

 

Il comitato organizzatore della BIG (Biennale Internazionale del Piccolo Formato di Guarulhos) informa che, eccezionalmente, la quinta edizione non avverrà di persona a causa del contesto della pandemia in cui ci troviamo. Considerando le raccomandazioni delle autorità competenti e guidati dalle stesse ragioni etiche e di sicurezza che abbiamo sempre condotto in questa biennale, il programma di quest'anno si svolgerà virtualmente.

In considerazione di ciò, rendiamo noto che sono aperte le iscrizioni per artisti, collettivi di artisti e altri interessati ad esporre il proprio lavoro alla V BIG - Biennale Internazionale di Guarulhos del Piccolo Formato, da effettuarsi tramite il nostro blog e su Instagram a pagina ad essere creata appositamente per questo evento.

In questa edizione avremo come filo conduttore il “Dilemma dell’Ema in questa terra piena”, una frase di provocazione per riflettere sulle sfide e sulle questioni sociali, artistiche, politiche e ambientali che permeano la nostra contemporaneità.


 
scarica/download pdf (944Kb):









Nenhum comentário:

Postar um comentário